Loc. Santa Croce – situato al secondo e all’ultimo piano di un modernissimo palazzo in zona Santa Croce, presenta la possibilità di definire la destinazione d’uso tra uffici e residenziale.
L’appartamento, attualmente al grezzo, si presta bene per gli amanti del design.
La predisposizione degli ampi spazi, il grande comfort, l’altezza e la luminosità sono sicuramente alcuni tra gli elementi che determinano l’estetica del contesto.
La struttura moderna, elegante e con tanta luce si caratterizza generalmente per le linee esterne molto pulite, minimaliste, con grandi vetrate e dettagli ricercati.
Si tratta di una proprietà di circa 150mq., composta da ingresso che apre su ampissimo soggiorno e cucina in stile open space, tramite scala, da realizzare a seconda delle esigenze e dello stile di chi abita l’appartamento, si accede al soppalco, ovvero alla zona notte dove sono state lasciate le travi a vista che spezzano, rendendo unic0, il contesto moderno.
Panoramica la vista del grandissimo terrazzo loggiato.
Non mancano i dettagli, altra peculiarità delle case di design che riescono ad esprimere uno stile molto interessante.
Si accede infatti all’appartamento tramite scala o modernissimo ascensore sulla quale è stato installato lo stesso pavimento della corte, per dare un senso di completezza a tutta la struttura.
Dotato di ampio parcheggio con posto auto e cancello automatico.
Tutta la struttura si presenta con tendenza moderna.
Immobile unico nel suo genere.
Richiesta 250.000 Euro.
Possibilità di affitto sia uso ufficio che residenziale 1.500 Euro/mese.